Tom Cruise torna a volare in Barry Seal – una Storia Americana.

In una nuova featurette vediamo l’attore e il regista Doug Liman discutere della storia vera da cui è tratto il film, e cioè dalle vicende del pilota sotto copertura della CIA Barry Seal.

Nel video vediamo anche alcune scene inedite della pellicola, che uscirà a fine settembre negli USA (e in Italia il 14) e al momento sembra sia stata apprezzata dalla critica americana (anche se sono uscite solo una manciata di recensioni).

Potete vedere la featurette qui sotto:

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Nel film targato Universal Pictures “Barry Seal – Una storia americana” (American Made), Tom Cruise torna a essere diretto da Doug Liman dopo Edge of Tomorrow – Senza Domani. La pellicola racconta le tanto incredibili quanto vere peripezie di Barry Seal, pilota truffaldino che si è ritrovato inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti.

Barry Seal – Una storia americana (American Made) è prodotto da Imagine Entertainment, società del produttore vincitore del Premio Oscar® Brian Grazer (A Beautiful Mind), da Cross Creek Pictures di Brian Oliver (Il Cigno Nero – Black Swan) e Tyler Thompson (Everest), da Quadrant Pictures di Doug Davison (The Departed – Il Bene e Il Male) e da Kim Roth (Inside Man).

Nel cast Tom Cruise, Domhnall Gleeson, Sarah Wright, E. Roger Mitchell, Jesse Plemons, Lola Kirke, Alejandro Edda, Benito Martinez, Caleb Landry Jones, Jayma Mays. L’uscita è prevista per il 14 settembre in Italia.

Classifiche consigliate