È arrivato online con una settimana di anticipo Cult of Chucky, il settimo capitolo del celebre franchise horror nato con La Bambola Assassina nel 1988. La causa è da attribuire ad alcuni hacker che hanno avuto accesso al film con netto anticipo rispetto alla data di messa in commercio.

Il film approderà sugli scaffali statunitensi il 3 ottobre e sullo stesso giorno anche su Netflix, ma è già disponibile su siti di streaming e download illegale.

Ai geni che hanno trafugato Cult of Chuck e poi lo hanno diffuso su twitter, complimenti” ha scritto il regista Don Mancini. “Non solo siete persone spregevoli, ma ora i legali della Universal sanno chi siete“.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film, ricordiamo, è preceduto da sei episodi: La bambola assassina (Child’s Play, 1988) di Tom Holland, La bambola assassina 2 (Child’s Play 2, 1990) di John Lafia, La bambola assassina 3 (Child’s Play 3: Look Who’s Stalking, 1991) di Jack Bender, La sposa di Chucky (Bride of Chucky, 1998) di Ronny Yu, Il figlio di Chucky (Seed of Chucky, 2004) e La maledizione di Chucky (Curse of Chucky, 2013) di Don Mancini.

Classifiche consigliate