Secondo alcune fonti di Variety Kristen Stewart potrebbe essere una delle tre protagoniste del reboot di Charlie’s Angels attualmente in fase di sviluppo alla Sony Pictures, progetto che verrà diretto da Elizabeth Banks (Pitch Perfect 2).

Tra i vari nomi tirati in ballo dalla major per una parte nel lungometraggio troviamo anche quello di Lupita Nyong’o. La Sony punta ad una release nelle sale per l’estate del 2019.

Lanciata nel 1976 sulla ABC, la serie tv di Charlie’s Angels con Farrah Fawcett, Kate Jackson e Jaclyn Smith durò cinque stagioni e divenne un vero cult. Le vicende delle tre detective private al lavoro per un benefattore di nome Charlie divennero un film nel 2000, prodotto dalla Sony, con Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu. Nel 2003 il film ebbe un seguito, sempre prodotto dalla Sony. Nel 2011 è stata prodotta una nuova versione della serie tv, durata solo quattro episodio.

Il reboot verrà prodotto per la Sony dalla Brownstone, casa di produzione della Banks e del marito Max Handelman che ha base presso la Universal.

Classifiche consigliate