Nello spin-off di Transformers dedicato a Bumblebee e attualmente in fase di riprese ci sarà anche Optimus Prime? A giudicare dalle parole di Peter Cullen, sembra proprio di sì.

Durante la promozione della versione home video di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, l’attore ha confermato che nel film di Travis Knight sentiremo la sua voce. Sembra logico, a questo punto, aspettarsi che il celebre Transformer faccia una comparsa.

Potete ammirare il video dell’intervista in questione cliccando qui.

Ambientato nel 1987, il film sarà incentrato su un Bumblebee in fuga nei panni di un normale maggiolino Volkswagen giallo: rifugiatosi in una discarica di una cittadina sulla costa della California, viene trovato da Charlie (Hailee Steinfeld), una diciottenne in cerca del suo posto nel mondo, che si rende conto che Bumblebee non è un’auto qualsiasi..

Del cast fanno parte Hailee Steinfed, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.

Prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, assieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg, Brian Goldner, Mark Vahradian e Chris Brigham, il film è stato scritto da Christina Hodson e verrà girato interamente in California, sia nella costa a nord che in quella a sud.

Il film uscirà il 21 dicembre 2018 nelle sale statunitensi.

Classifiche consigliate