Come saprete, sarà Bill Condon (La Bella e la Bestia) a dirigere The Bride of Frankenstein, ambientato nello stesso universo de La Mummia di Alex Kurtzman. In una recente intervista a Forbes, il regista ha avuto modo di spiegare in che genere di lavori è al momento coinvolto.

Come rivelato da Condon, il film verrà realizzato da una squadra di addetti ai lavori che ha già lavorato a La Bella e la Bestia, l’adattamento in live-action del classico Disney che ha visto protagonisti Emma Watson e Dan Stevens. Sui lavori preparatori prima della messa in cantiere del film, Condon ha spiegato:

Ho messo insieme lo stesso team de La Bella e la Bestia, stiamo costruendo i set e mettendo i pezzi insieme, sarà un film bello grosso… Iniziamo il primo febbraio del 2018, siamo qui a Londra a caccia di location e per parlare, per l’appunto, dei set. È molto emozionante. […] Per me, il film di James Whale è un must ed è nel mio pantheon. La sposa, come saprete, appare alla fine e viene distrutta, quindi sarà un po’ come proseguire da lì e un po’ come immaginare un ulteriore film che avrebbero potuto fare… ma nel 2018!

Circa alcuni rumour a proposito del possibile ingaggio di Angelina Jolie nel cast, Condon ha dichiarato che, al momento, non esiste alcun genere di conferma relativa al casting. È bene comunque attendere, con opportuna prudenza, nuove eventuali indiscrezioni.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Forbes

Classifiche consigliate