Taylor Sheridan aveva già definito Soldado un film che “farà sembrare il primo una commedia” e adesso Josh Brolin rincara la dose. L’attore ha parlato con Collider del sequel di Sicario spiegando che sarà più violento:

Credo sia più crudo, in tutti sensi. I personaggi sono più violenti e lo è il film in generale. È molto più ambizioso, di proporzioni maggiori. Quando l’ho visto è stato come con Sicario, mi è sembrato un film molto piccolo, molto intimo. Mi chiedo sempre perché anche i film più grandi non possano essere altrettanto intimi. Perché devono essere più freddi? Credo che Soldado sia un perfetto esempio: è estremamente intenso, pieno di suspence e tratta temi simili.

Parlando in generale del film ha poi spiegato:

In tutta onestà, quando ho letto lo script ho pensato: “Va bene, è un buon film e forse alcune cose andrebbero tagliate. Bisognerebbe fare questo e questo”. Tutti hanno detto la loro con proposte e suggerimenti. E poi, una volta visto il montaggio finale, possiamo dire che è davvero un bel film. Sono rimasto sorpreso da quanto sia venuto bene.

Diretto da Stefano Sollima e scritto da Taylor SheridanSoldado sarà incentrato su Alejandro Gillik (Benicio del Toro), sull’agente della CIA Matt Graver (Josh Brolin) e sulle loro indagini sui tunnel che collegano Messico e USA attraverso i quali passano droga, migranti e, potenzialmente, terroristi.

Cosa ne pensate? ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate