Alexandra Shipp, che nei film di X-Men interpreta la giovane Tempesta, ha parlato con Deadline di X-Men: Dark Phoenix, le cui riprese sono terminate da pochissimo.

L’attrice ha preferito non sbilanciarsi sulla trama, ma ha confermato che si tratterà di un adattamento molto fedele.

I fan di X-Men saranno davvero soddisfatti. Io sono una grandissima appassionata di X-Men e lo è il nostro regista, Simon [Kinberg], che è anche sceneggiatore e produttore. Non ha lasciato niente al caso: il film è molto fedele ai fumetti e darà ai fan esattamente quello che vogliono. Tutto quello che posso dire è che vi piacerà davvero.

Scritto e diretto da Simon Kinberg, e da lui prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker, X-Men: Dark Phoenix uscirà il 2 novembre 2018 nei cinema USA.

Nel cast ancora una volta Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier) Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain sarà la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere. Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey.

Il film sarà ambientato 10 anni dopo Apocalisse, quindi negli anni novanta.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate