La Paramount e la Hasbro collaboreranno anche nei prossimi anni al finanziamento, allo sviluppo e alla distribuzione di nuovi progetti. Le due compagnie hanno già cooperato per la realizzazione di prodotti come i film della saga di Transformers e G.I. Joe. Tra i progetti futuri, ci saranno anche prodotti di animazione e per il piccolo schermo.

I termini esatti dell’accordo non sono ancora stati resi noti, ma è probabile che si tratti – in gran parte – di un rinnovo delle varie clausole contrattuali preesistenti. Le due aziende, tuttavia, estenderanno la loro collaborazione anche alla progettazione e allo sviluppo di prodotti televisivi.

Com’è noto, la Hasbro ha inoltre ingaggiato Greg Mooradian come supervisore della divisione nota come Allspark Pictures, deputata alla produzione cinematografica.

La business unit che Mooradian andrà a supervisionare costituisce un vero e proprio tentativo di costruire e di lanciare uno studio operativo a tutto tondo. Il progetto di lungo periodo sarebbe quello di creare una realtà produttiva simile ai Marvel Studios specializzandosi, quindi, nei franchise. Mooradian inizierà il suo mandato di supervisore a gennaio del 2018.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Hollywood Reporter

Classifiche consigliate