Fino ad oggi sapevamo pochissimo sul nuovo film di Predator diretto da Shane Black, ma ora uno degli attori, Thomas Jane, ha rivelato alcuni interessanti dettagli sulla trama della pellicola, che è incentrata su un gruppo di soldati che si trovano ad affrontare gli alieni:

Interpretiamo questi veterani dell’Afghanistan, dell’Iraq e così via. Siamo tutti completamente pazzi, quindi andiamo all’ospedale per i veterani per prendere le nostre medicine, perché abbiamo tutti dei disturbi post-traumatici. Siamo in terapia, veniamo seguiti, e ovviamente qualcuno sbrocca. Sto spiegando l’antefatto della storia, non so se la vedremo nel film. Qualcuno sbrocca, e veniamo tutti arrestati e messi sul bus per andare all’ospedale, e sul bus viene messo anche quest’altro tizio.

È un tizio che è stato preso perché ha visto un UFO, ha visto le astronavi dei Predator che atterravano sulla terra, e così viene messo con noi psicopatici. La loro intenzione è di prendere il bus, buttarlo in un fosso e spararci, perché siamo tutti scomodi. Ma ovviamente prendiamo il controllo del bus, e decidiamo di andare a far fuori quei Predator per conto nostro. Siamo abbastanza folli da credere a questo tizio che ha visto gli UFO, siamo sicuri che quegli alieni ci siano davvero. È molto fico!

Il film ha il classico umorismo di Shane Black. È stato divertentissimo girarlo, i Predator avevano un aspetto… insomma li hanno fatti per bene. Sono i classici Predator. Penso che il film sarà grandioso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritto da Black assieme a Fred Dekker, il film vede nel cast Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Jake Busey, Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Trevante Rhodes (Moonlight), Keegan-Michael Key (KeanuKey & Peele), Thomas Jane (The Punisher), Jacob Tremblay (Room), Alfie Allen (Game of Thrones) e Sterling K. Brown (The People vs. O.J. SimpsonThis is Us).

Il film approderà nelle sale americane il 3 agosto 2018.

Fonte: Shadow Nation

Classifiche consigliate