I, Tonya: primo poster ufficiale del film con Margot Robbie

Tonya di 29 marzo 2018
tempo di lettura 1'
Online è approdato il primo poster di I, Tonya, il biopic sulla pattinatrice Tonya Harding con protagonista Margot Robbie (qui potete leggere la nostra recensione del film dalla Festa del Cinema di Roma evedere la videorecensione).

Il film è diretto da Craig Gillespie, regista di Lars e una Ragazza Tutta Sua, Fright Night – Il Vampiro della Porta Accanto e dell’appena uscito L’Ultima Tempesta.

La pellicola verrà distribuita negli Stati Uniti da NEON in un numero limitato di copie e New York e a Los Angeles l’8 dicembre per poi approdare nel resto delle sale americane a gennaio, così da poter rientrare nei film candidabili alla prossima edizione degli Oscar.

Potete vedere il poster qui di seguito:

 

 

Scritto da Steven Rogers (Kate & Leopold), il film farà luce sul famigerato incidente del ’94 avvenuto ai danni della pattinatrice Nancy Kerrigan, rivale di Tonya. La Kerrigan venne attaccata da un un delinquente dopo una sessione di prove a Detroit uscendone con una contusione alla gamba che la costrinse a ritirarsi dai campionati nazionali. In seguito si venne a scoprire che Jeff Gillooly, ex marito della Harding, pagò un uomo per aggredire l’atleta alla gamba destra con una sbarra, atto concordato con l’ex moglie per mettere fuori gioco la rivale.

FONTE: Impawards

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.