L’abbiamo specificato già dal titolo: la questione, al momento, è solo un rumour.

Rumour che, considerate le ultime dichiarazioni di Ben Affleck sulla sua partecipazione a The Batman, fan comunque pensare, nonostante il “giuramento di fedeltà” fatto durante il Comic-Con di San Diego.

John Campea, nel suo show su YouTube, ha rivelato che qualora Ben Affleck dovesse decidere di tagliare i ponti col DCEU, Matt Reeves, il regista del prossimo film solitario di Batman, avrebbe già in mente un potenziale sostituto:

Sono alquanto riluttante a parlare, ma ieri ho parlato con un produttore di Hollywood che mi ha rivelato il nome dell’attore che Matt Reeves vorrebbe come rimpiazzo di Ben Affleck. E devo essere sincero, è un nome che mi ha alquanto sorpreso. Ho chiamato altre persone poi per chiedendo “Ehi, ho sentito questa cosa e quest’altra, si tratta di informazioni attendibili?” e tutti mi hanno confermato che sì, Matt vuole quell’attore, ma non è detto che la cosa debba concretizzarsi, non c’è stato alcun movimento in tal senso.

Il Vlogger sostiene peraltro che, secondo le sue fonti, si tratterà eventualmente di un recasting e non di un qualche “stravolgimento” della linea temporale effettuato con l’ausilio del film di Flashpoint.

 

 

Classifiche consigliate