L’ultima volta che abbiamo sentito Ben Affleck discutere circa il suo futuro nel DCEU è stata durante il press tour di Justice League e, a onor del vero, si era trattato di una dichiarazione ben poco rassicurante.

Parlando con USA Today circa i suoi impegni futuri nei panni del Crociato di Gotham, Affleck aveva detto:

Sto contemplando di partecipare alla pellicola di Matt Reeves, ma non puoi farlo [essere Batman, ndr.] per sempre, quindi voglio trovare una maniera elegante e cool per passare ad altro.

Ora, in una nuova intervista, la star torna a parlare di questo argomento circostanziando meglio la sua posizione e le scelte che lo hanno portato ad affrancarsi dalla regia del film solitario di Batman:

Per me è interessante e valuto sempre cose come queste sulla base di quanto sia o meno meritevole il materiale che mi viene proposto. Voglio dirigere un film di Batman, ma non ho mai avuto uno script che mi appagasse così hanno ricominciato tutto da capo e si sono messi a scrivere un altro script. Ora come ora, penso ci siano un sacco di possibilità differenti per mandare avanti l’Universo DC e, nel perseguire ciò, seguirò solo i miei interessi. E tutto quello che so è che amo lavoro con questo gruppo di persone ed è stata un’autentica gioia per me realizzare questo film.

Cosa ne pensate?

Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate