Dopo le dichiarazioni di Ellen Page secondo le quali – durante le riprese di X-Men: Conflitto Finale – il regista Brett Ratner l’avrebbe più volte umiliata e derisa davanti al cast e alla troupe, la produttrice del franchise Lauren Shuler Donner è intervenuta sulla faccenda prendendo interamente le parti dell’attrice. Alla domanda circa un’eventuale conferma della condotta di Ratner, la produttrice è stata molto diretta:

Confermo al 100%. [Ratner] è una persona orribile. Ha un comportamento decisamente avvilente nei riguardi delle donne, inclusa me.

Sei attrici (inclusa Olivia Munn) hanno accusato Ratner di molestie. A seguito della accuse, è stato sospeso il progetto del regista di un film sul fondatore di Playboy Hugh Hefner. Ratner, poi, ha abbandonato gli studi della Warner e l’accordo tra la major e la RatPac non è stato rinnovato.

All’idea che Ratner venga definitivamente allontanato dai set di Hollywood, la produttrice è stata più che schietta:

Spero vivamente di sì.

Nel corso della sua carriera, oltre a X-Men: Conflitto Finale, Ratner ha diretto film come The Family Man, Red Dragon, Rush Hour – Due Mine Vaganti, Colpo Grosso al Drago Rosso – Rush Hour 2, Rush Hour 3 – Missione Parigi e Tower Heist – Colpo ad Alto Livello.

Fonti: CB, RT

Classifiche consigliate