Intervistato da IGN durante il winter press tour della Television Critics Association, lo sceneggiatore David S. Goyer ha avuto modo di confermare che il progetto di Green Lantern Corps è ancora in fase di sviluppo, specificando tuttavia che le cose potrebbero effettivamente “cambiare da un momento all’altro”.

Riguardo al futuro del franchise dell’Universo Cinematografico DC, Goyer si è detto poco informato, pur dichiarando di ritenere evidente che – dopo gli incassi al di sotto delle aspettative di Justice League – gli studios stiano “ricalibrando” vari progetti.

Come dichiarato da Goyer:

Non lo so. Chissà di preciso cosa stia effettivamente accadendo con il DC Universe. Chiaramente, stanno ricalibrando un po’ tutto.

È chiaro che “ricalibrare” è un termine opportunamente vago. Goyer, presumendo che l’intero franchise subirà un qualche genere di ridimensionamento, si aspetta che uno dei prodotti che potrebbe essere ripensato o riprogettato – proprio perché ancora in fase di sviluppo e non ancora in produzione – possa essere proprio Green Lantern Corps.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: IGN

Classifiche consigliate