È terminata la sessione principale delle riprese di Aladdin, live-action di Guy Ritchie in uscita nel 2019 interpretato da Will Smith (che vestirà i panni del Genio della lampada), Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (la Principessa Jasmine) e Marwan Kenzari (Jafar).

A dare notizia della cosa è stato proprio Mena Massoud con il tweet che trovate qua sotto. Grazie alla foto postata dall’attore, possiamo anche dare uno sguardo alla Caverna delle Meraviglie e al logotitolo della pellicola (probabilmente si tratta di un concept e non di un frame post-prodotto del film).

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il cartoon originale, vincitore di due Oscar e diretto da Ron Clements e John Musker, incassò ben 502 milioni di dollari al box office mondiale e viene ricordato anche per la performance vocale di Robin Williams in qualità di doppiatore dell’esilarante Genio della Lampada (in Italia venne doppiato da Gigi Proietti con altrettanta bravura).

L’iterazione in live action verrà sceneggiata da John August (Big Fish) e prodotta da Dan Lin, che aveva già lavorato con Guy Ritchie ai due capitoli di Sherlock Holmes realizzati in seno alla Warner.

 

Classifiche consigliate