Il Time ha svelato la cover del nuovo numero.

Copertina che, per la prima volta, è dedicata al volto del “leading man” di una pellicola dell’Universo Cinematografico della Marvel. Nello specifico si tratta di Chadwick Boseman, protagonista di Black Panther, il cinecomic dei Marvel Studios e diretto da Ryan Coogler (Creed: Nato per Combattere).

La cover è stata svelata a margine di un editoriale focalizzato sulla rappresentazione della diversità nei mass media e sull’importanza dell’avere, finalmente, un cinefumetto con un protagonista nero.

Potete ammirare la cover, in versione statica e motion, direttamente qua sotto.

 

time

 

 

 

Vi ricordiamo che noi di BadTaste.it celebreremo l’arrivo del film di Ryan Coogler presso Arcadia Cinema di Melzo (con cui abbiamo una media partnership), con una grande anteprima che si svolgerà il 13 febbraio, il giorno prima dell’uscita.

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

Classifiche consigliate