Secondo Maisie Williams (Game of Thrones) non ci saranno riprese aggiuntive per New Mutants di Josh Boone. Alcune indiscrezioni a riguardo erano circolate dopo l’acquisto della Fox da parte della Walt Disney. L’attrice ha tuttavia avuto modo di dichiarare che, almeno per momento, ogni voce relativa a degli eventuali reshoot non trova alcun riscontro concreto:

Credo che ogni cosa che avete sentito a riguardo faccia parte di semplici voci di corridoio. La release del nostro film è fissata per l’inizio del prossimo anno e sono molto emozionata all’idea. Sembra passato molto tempo da quando abbiamo girato e mi piace sempre che trapeli qualcosa prima dell’uscita al cinema. Non vedo l’ora anche io che il film sia nelle sale!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heston (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes), Happy Anderson (Reverendo Sinclair) e Dustin Ceithamer.

La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

Il film sarà al cinema il 22 febbraio del 2019.

Fonte: SR

Classifiche consigliate