Pubblicità

Justice League: online una raccolta fondi mirata a realizzare un documentario

Justice League
di Zack Snyder
16 novembre 2017
Una delle più curiose raccolte fondi lanciate di recente su Change.org riguarda un fantomatico progetto intitolato The Snyder Cut Documentary, mirato a realizzare un documentario sui travagliati lavori di Justice League. Dalla descrizione della raccolta fondi leggiamo:

Ho ideato la petizione prima che il film uscisse nelle sale, perché ho sentito che c’era qualcosa che non quadrava sull’intera faccenda dell’ingaggio di Joss Whedon, sulla sostituzione di Junkie XL con Danny Elfman e sulla decisione della Warner di far durare il film due ore, per una storia che aveva a che fare con un arco narrativo complesso che aveva avuto inizio con L’Uomo d’Acciaio e che si era sviluppato in Batman v Superman.

La raccolta fonti è ideata dallo stesso promotore della petizione che ha richiesto una Director’s Cut firmata da Zack Snyder con la colonna sonora di Junkie XL. Il target, tuttavia, è di soli 4000 dollari. Questo il link.

LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

 

 

Fonti: CB, Change.org

Potrebbe interessarti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità