Steven Spielberg ha confermato quando partiranno le riprese del nuovo film di Indiana Jones con Harrison Ford. Il regista di Ready Player One era presente ieri ai Rakuten TV Empire Awards e quando ha ricevuto sul palco un premio speciale alla carriera ha colto l’occasione per ringraziare il Regno Unito e i suoi collaboratori anglosassoni.

Durante il discorso ha poi svelato che la produzione del quinto capitolo del franchise di Indiana Jones partirà tra poco più di un anno visto che la data d’uscita è fissata al 2020.

Ecco le parole del regista:

Vale sempre la pena viaggiare qui perché ho la possibilità di lavorare con persone di grande talento che si sono formate nel Regno Unito. Gli attori, la troupe, gli autisti. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a girare i miei film qui e che continueranno a farlo quando tornerò ad aprile 2019 per girare il quinto Indiana Jones.

Al momento non sono disponibili dettagli sulla trama. L’unica conferma, a oggi, è che Shia LaBeouf non tornerà nel ruolo di Mutt Williams. Harrison Ford, riprenderà – all’età di 76 anni – il ruolo dell’iconico professore avventuriero.

 

Classifiche consigliate