Grazie a Impawards possiamo dare uno sguardo ad una nuova serie di poster internazionali di Sherlock Gnomes, sequel del film animato del 2011 Gnomeo e Giulietta.

La pellicola, diretta da John Stevenson (Kung Fu Panda) e scritta da Kevin Cecil e Andy Riley, approderà nelle nostre sale americane il 12 aprile 2018.

Tra i doppiatori originali torneranno McAvoy e Emily Blunt nei ruoli di Gnomeo e Giulietta. Mentre Sherlock Gnomes avrà la voce di Johnny Depp.

Trovate tutti i poster nella gallery sottostante:

Ecco la sinossi ufficiale:

Ritornano sul grande schermo gli gnomi da giardino più amati del cinema, nel nuovo film d’animazione Sherlock Gnomes. Ambientata     Londra,   questa   nuova   avventura   vede   Gnomeoe   Giulietta   in compagnia  di  Sherlock  Gnomes –il  famoso  detective  e  protettore  degli  gnomi  da giardino –e del suo aiutante Watson, impegnati a risolvere un mistero: qualcuno sta rapendo tutti gli gnomi della città. L’indagine catapulterà i nostri piccoli amici  in  una  rocambolesca  avventura,  facendo  scoprire  loro  un  lato  nascosto  di Londra.