Dwayne Johnson è al momento impegnato nella promozione di Rampage – Furia Animale. In una recente intervista concessa a Yahoo, la star ha tuttavia rivelato di sperare in un inizio anticipato della produzione del film su Black Adam. Come specificato da Johnson, se tutto dovesse “incastrarsi a dovere” (tra la fine della fase di pre-produzione del film e gli impegni dell’agenda pienissima dell’attore), le riprese potrebbero iniziare nel corso del 2019.

Come dichiarato da Johnson:

Lo script c’è, è fantastico, ci siamo lavorando Ci piace l’idea, se le cose vanno nel verso giusto anticiperemo un po’ i tempi. [Il film] potrebbe entrare in produzione anche nel 2019. È una sfida, perché la Marvel sta facendo un lavoro magnifico con l’UCM e la DC un ottimo lavoro nel cercare il tono e l’approccio adatto per ognuno dei suoi film – come avvenuto per Wonder Woman. Non vedo l’ora di vedere Aquaman di James Wan! Quindi Black Adam è un’opportunità enorme per noi, è un’occasione per azzeccare l’approccio e il tono giusto, per fare si che il personaggio sia tosto e assicurarci che la sua mitologia sia esplorata a dovere.

Tra i prossimi progetti nei quali è coinvolto Johnson troviamo Jungle Cruise, ispirato all’attrazione dei parchi Disney, che vede nel cast anche Emily Blunt (A Quiet Place, Il Ritorno di Mary Poppins).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Yahoo

Classifiche consigliate