Jamie Lee Curtis, nel cast del nuovo Halloween di David Gordon Green, ha rivelato di aver visto un primo trailer del film e di esserne rimasta molto impressionata. Intervistata da Yahoo Entertainment, l’attrice, già nel cast di Halloween: La notte delle streghe del 1978, ha definito il nuovo film “terrificante” e ha ammesso di aver anche visionato alcune scene che potremo vedere nel montaggio finale. Curtis, com’è noto, ha spesso dichiarato di essere stata entusiasta del progetto fin dall’inizio:

Non appena ho capito cosa avevano in mente David Green e Danny McBride, e quando ho compreso il loro modo di voler unire tutti i puntini di questa storia, tutto ha avuto senso e non ho esitato per un attimo nel voler tornare per questo “anniversario di quarant’anni”!

Nel cast, oltre a Jamie Lee Curtis, Nick Castle, Andi Matichak e Judy Greer ci saranno anche Virginia “Ginny” Gardner (Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle), Dylan Arnold (Mudbound) e Drew Scheid (Stranger Things).

David Gordon Green, regista di Strafumati, dirige il film sulla base di uno script redatto in collaborazione con Danny McBride.

John Carpenter, autore del film originale, manterrà il proprio ruolo di produttore esecutivo per offrire consigli, consulenze e feedback sul progetto. L’uscita nelle sale americane è stata fissata al 19 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Yahoo Entertainment (via CB)

Classifiche consigliate