LAIKA ha annunciato di essere ufficialmente al lavoro sul suo quinto film, attualmente senza titolo.

Lo studio d’animazion in stop-motion, dopo Kubo e la Spada Magica, sta lavorando a una nuova pellicola che verrà distribuita negli USA dalla Annapurna Pictures di Megan Ellison. La storia è descritta così:

LAIKA è orgogliosa di portare in vita una nuova commedia-avventura in giro per il mondo che esploderà di umorismo, cuore e un profondo messaggio di accettazione sul trovare il proprio posto nel mondo.

Il film verrà diretto da Chris Butler, già regista dell’acclamato ParaNorman, mentre Hugh Jackman, Zoe Saldana e Zach Galifianakis saranno tra i doppiatori.

“Il nostro nuovo film rappresenterà un salto evolutivo per la LAIKA. Sarà un ponte verso il nostro futuro,” ha dichiarato il presidente dello studio Travis Knight. “Il regista Chris Butler e i maghi della LAIKA stanno confezionando un’opera d’arte in movimento, fatta di anima, immaginazione e spirito. Inoltre è davvero, davvero divertente”.

Il passaggio ad Annapurna, un distributore ancora più piccolo di Focus Features, dimostra forse l’approccio ancora più indipendente che LAIKA intenderà avere con questa nuova opera. Vi terremo aggiornati!

Fonte: Collider

 

Classifiche consigliate