Maggio è arrivato: mancano meno di due settimane all’uscita di Deadpool 2, e così ecco arrivare nuovi aggiornamenti sul film diretto da David Leitch.

Iniziamo dalla copertina del nuovo numero di Entertainment Weekly, dedicata proprio al mercenario chiaccherone che tiene in mano una foto del suo alter ego Ryan Reynolds. Nell’articolo, l’attore rivela con ironia che il film sarà una sorta di “film per famiglie mascherato da cinecomic”, e ammette di aver avuto qualche problema con il costume da supereroe:

L’effetto che mi ha fatto il nuovo costume è stato quello che ti fa il cellulare quando c’è un aggiornamento al sistema operativo, ma cambia solo il font o qualcosa del genere. Non hanno aggiunto nulla di veramente figo. È stato lo stesso. I miei parastinchi sono più luccicanti. Voglio dire, chissene frega. Nulla che mi permettesse di trovare il mio pene entro 20 minuti quando dovevo andare in bagno. Nulla di tutto ciò. Dio vieta di mettere delle cerniere lampo in questi costumi!

 

ew-deadpool

 

Ecco invece il nuovo poster IMAX del film:

 

 

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

 

Classifiche consigliate