Uscirà il 10 maggio nei cinema italiani Tonno Spiaggiato, la commedia diretta da Matteo Martinez e distribuita da Vision Distribution con protagonisti Frank Matano, Marika Costabile, Lucia Guzzardi, Niccolò Senni e Fabrizio Nevola.

Alcuni lettori avranno però la possibilità di vedere il film gratuitamente in anteprima a Roma e Milano grazie a BadTaste.it e QMI.

Le anteprime si terranno rispettivamente sabato 5 maggio alle ore 18 al cinema Adriano di Roma e lunedì 7 maggio alle ore 20.30 al cinema Anteo di Milano.

Per ottenere il voucher (valido per 2 persone) da presentare in sala non dovete fare altro che cliccare sul link sottostante:

 

CLICCA QUI PER RISERVARE IL TUO POSTO

 

Questa la sinossi del film:

Lasciato dalla sua fidanzata, Francesco fa di tutto per riconquistarla. Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, finalmente al funerale della nonna di lei, Francesco riesce a recuperare un contatto con la sua ex. Ecco! Per far rivivere l’amore potrebbe bastare… un funerale. Nella mente di Francesco prende così forma un insano quanto geniale progetto: uccidere un membro della famiglia di Francesca. La scelta cade sulla vulcanica e bizzarra zia Nanna. Nei panni di un improbabile Padre Gesù, Francesco entrerà nella casa e nel cuore dell’irresistibile vecchietta, finendo per mettere in dubbio il suo rocambolesco intento criminale.

 

Classifiche consigliate