Ieri sera in diverse città in tutto il mondo la 20th Century Fox ha mostrato in anteprima Deadpool 2, sequel del film sul Mercenario Chiacchierone diretto da David Leitch con Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz.

Noi di BadTaste.it eravamo all’anteprima tenutasi a Milano al cinema Anteo Palazzo del Cinema e a seguire vi proponiamo alcuni tweet dedicata alla serata (con i commenti a caldo dei fan presenti), oltre a una lista delle reazioni arrivate dalle altre parti del mondo.

L’embargo delle recensioni scadrà invece lunedì prossimo. L’uscita del film è fissata al 15 maggio.

 

 

 

 


 

Appena visto Deadpool 2. Pensate all’originale, ma con più divertimento, violenza e sentimento! Nessuno, nell’universo dei fumetti o dei film, è al sicuro…

 

 

Deadpool 2 ha preso le mie aspettative, le ha fatte saltare in aria e si è tramutato in uno dei migliori cinecomic: pieno di battute sporche, una squadra di forza imbattibile e più cuore di quanto avrebbe dovuto averne“.

 

 

QUESTO È UN BEL FILM. In realtà, l’ho adorato. Forse più del primo. È fuori di testa e funziona. Comunque, perché eravamo così preoccupati?“.

 

Deadpool 2 spacca. Ci sono delle sorprese GROSSE e cammeo che non mi aspettavo. Più divertente e violento del primo, con quasi lo stesso cuore. Praticamente un film di X-Men fatto di cocaina“.

 

 

Deadpool 2 è senza dubbio il film più violento sin dall’uscita di Kill Bill. È più divertente del primo e mi ha messo tanta curiosità per il seguito. Oh, e ci sono un mucchio di battute sul Canada, quindi dovevo adorarlo per forza“.

 

Deadpool 2. Quel vietato ai minori se lo merita di brutto. E le comparse. E le scene dei titoli di coda“.

 

https://twitter.com/alex_abads/status/994708138396913664

 

Deadpool 2 è meglio di Infinity War“.

 

 

Felice di poter dire che Deadpool 2 è divertentissimo e mi ha fatto ridere dall’inizio alla fine. Le scene dei titoli di coda sono meravigliose. Tutte le nuove aggiunte al film sono perfette. Attenti agli spoiler, le sorprese rendono l’esperienza migliore“.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA PROIEZIONE DEL 15 MAGGIO AL CINEMA ARCADIA

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

 

Classifiche consigliate