Si è tenuta ieri sera a Madrid la premiere mondiale di Jurassic World: il Regno Distrutto, il kolossal diretto da J.A. Bayona, regista di The Impossible e Sette Minuti Dopo la Mezzanotte.

All’evento hanno partecipato il regista, i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e il produttore e sceneggiatore Colin Trevorrow.

Le recensioni sono al momento sotto embargo (il film arriverà il 22 giugno negli Stati Uniti), ma nel frattempo a seguire vi proponiamo una serie di reazioni a caldo degli spettatori presenti. Secondo alcuni degli ospiti, alla fine del film il pubblico è scoppiato in un fragoroso applauso, regalando a attori e regista una standing ovation.

Il quinto film del franchise nato con Steven Spielberg approderà nelle sale italiane il 7 giugno 2018. Noi lo proporremo in anteprima all’Arcadia Cinema di Melzo.

 

  • : Jurassic World è il seguito che la saga merita Non solo è interessante come si presenta, ma ciò che racconta si appresta a essere brutale. J.A. Bayona non hai deluso le aspettative.
  • : Incredibile, ca**o. Grazie grazie grazie J.A. Bayona per questa meraviglia. Incredibile!
  • : Ho le allucinazioni. Jurassic World è una miriade di emozioni e l’inizio di una nuova era firmata da J.A. Bayona 
  • : Ho riso. H pianto. Ho avuto sinceramente paura. Tutto questo nonostante fosse in spagnolo! A mio parere se questo non è perfetta narrazione visiva, non saprei come definirla.
  • : Ho appena visto Jurassic World di J.A. Bayona e devo dirvi che è uno spettacolo. Ti dà la sensazione di essere un T-Rex circondato da capre.
  • : Le mie sincere congratulazioni, J.A. Bayona. Mi è piaciuto molto il film. Ti sei superato, un lavoro da 10.
  • : J.A. Bayona è andato un po’ a Hollywood per dimostrare come sa gestire produzioni colossali ed è tornato a casa con il film più succoso della sua carriera: un giro sulle montagne russe senza sosta, con momenti audaci di grande prestigio. Complimentoni!
  • : 10 minuti di applausi… Jurassic World – Il Regno Distrutto è impressionante. Il marchio di J.A. Bayona è inconfondibile…non posso dire di più, ma sì, tappa obbligatoria al cinema il 7 giugno.
  • : Grazie infinite J.A. Bayona per averci regalato questo capolavoro. Jurassic World – Il Regno Distrutto è il film del sego e il migliore di tutta la saga, incluso Jurassic Park. Terrificante, mastodontico e emozionante. Non sono riuscito a non piangere.
  • : A distanza di ore dopo aver visto Jurassic World: Il Regno Distrutto due volte nello stesso giorno, e alla luce dell’embargo anche se non recensisco più i film, posso solo dire che la standing ovation di 10 minuti alla fine è stata più che meritata.

 

 

 

 

 

Nel cast, oltre a Chris Pratt e a Bryce Dallas Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, BD Wong e Jeff Goldblum.

La produzione di Jurassic World: Il Regno Distrutto è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra ed è terminata il 9 luglio 2017. L’uscita è fissata al 22 giugno 2018.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.  Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

Classifiche consigliate