Lo script di Noah Hawley (Fargo, Legion) per l’adattamento cinematografico di Doctor Doom è quasi completo. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista e sceneggiatore, il quale tuttavia ha anche specificato di non essere certo che il progetto possa concretizzarsi nel prossimo futuro.

L’acquisizione di molti asset della 21st Century Fox – tra i quali la 20th Century Fox – ha cambiato non solo i piani dei dirigenti di entrambe le compagnie, ma anche la percezione degli addetti ai lavori e dei creativi circa la fattibilità e le prospettive dei progetti che non hanno avuto ancora semaforo verde.

Come spiegato da Hawley:

C’è un senso di incertezza generale, dato il potenziale di una eventuale fusione [di Fox] con Disney, e con la Marvel che potrebbe riprendersi il controllo di personaggi come gli X-Men e i Fantastici 4. Potrebbero avere, da qualche parte in un cassetto, un piano tutto loro. Non lo so. Posso dirvi che c’è un senso generale di incertezza.

Il Dottor Destino è uno dei cattivi più celebri dei fumetti Marvel. Julian McMahon lo ha interpretato nei due film dei Fantastici Quattro diretti da Tim Story. Toby Kebbell ha ricoperto il ruolo nella versione del 2015 di Josh Trank.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: Screenrant (1), (2), Vulture

Classifiche consigliate