Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Ant-Man and the Wasp nei cinema americani (con Avengers: Infinity War ancora in top-ten al box-office!), e così ieri sera si è tenuta a Hollywood l’anteprima per la stampa del terzo e ultimo film del 2018 firmato Marvel Studios.

Ecco quindi arrivare online le prime reazioni di blogger, giornalisti e invitati all’anteprima. Sono tutte più o meno positive (e infatti sarà meglio aspettare le recensioni vere e proprie per farsi un’idea dell’accoglienza della critica), e in generale tutti definiscono la pellicola molto divertente (qualcuno però sostiene che sia anche ‘dimenticabile’).

Curiosamente, riscuotono molto successo le scene nei titoli di coda, che sono DUE e vengono definite “imperdibili”.

Qui sotto trovate una selezione di tweet:

 

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, Laurence Fishburne sarà il Dr. Bill Foster (che nei fumetti diventa Goliath), Walton Goggins sarà Sonny Burch, Randall Park sarà l’Agente Jimmy Woo, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.

 

Consigliati dalla redazione