In occasione di una recente intervista con Digital Spy, Sophie Turner è tornata a parlare di X-Men: Dark Phoenix, il nuovo capitolo del franchise diretto da Simon Kinberg nei cinema da febbraio 2019.

L’interprete di Jean Grey ha descritto il film in questi termini:

È un film molto più realistico e basato sulle emozioni. Ci sono, chiaramente, elementi soprannaturali, ma questo film è molto incentrato sui personaggi, è una storia davvero intensa su una ragazza che deve fare i conti con problemi di sanità mentale e con l’essere una supereroina.

E ha poi ha ribadito che sarà molto diverso da X-Men: Apocalisse, arrivato nel 2016:

È un film che tratta di lotte interiori, ricerca di sé e abbandono. È una storia davvero interessante, completamente diversa dall’ultimo film.

Quanto alle riprese aggiuntive che dovrebbero iniziare prossimamente, l’attrice ha spiegato:

Credo siano solo pezzi qui e lì da rigirare. Onestamente non so neanche cosa dovremo rifare, quindi non posso pronunciarmi.

Il film, lo ricordiamo, sarà nelle sale americane nel febbraio del 2019 (era originariamente previsto per il mese di novembre di quest’anno).

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: HH

Classifiche consigliate