Grazie a Impawards possiamo vedere una serie di nuovi character poster di Mile 22, il nuovo film di Peter Berg con Mark Wahlberg scritto da Lea Carpenter e Graham Roland.

Nel film, che vede nel cast anche Lauren Cohan, John Malkovich e Ronda Rousey, il protagonista Mark Wahlberg interpreta James Silva, un agente di una costosa e poco conosciuta unità della CIA. Silva deve recuperare e trasportare una risorsa che contiene informazioni pericolosissime verso la Mile 22, per recuperare tali informazioni prima che il nemico si avvicini.

Girato in Colombia e ad Atlanta, il film è prodotto da Berg, Wahlberg e Stephen Levinson. L’uscita è prevista per il 17 agosto negli USA. Ecco i poster:

La STXFilms, ricordiamo, ha già messo in cantiere un sequel del film.

Scritto da Graham Roland, Mile 22 segue la storia di un agente della CIA (Wahlberg) di stanza in Indonesia che deve trasportare un informatore compromesso dal centro di una città ad un imbarco aeroportuale a 22 miglia di distanza. Durate il tragitto l’uomo dovrà vedersela con funzionari corrotti, signori della malavita criminale e cittadini armati.

Del cast del film fanno parte anche John Malkovich, Ronda Rousey, Iko Uwais e Lauren Cohan (The Walking Dead).

ir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B073FT56WMir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B073FT56WMir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B073FT56WMir?t=bebad0b-21&l=alb&o=29&a=B073FT56WM

Classifiche consigliate