È Vulture a spoilerare, sostanzialmente, Avengers 4: il sito conferma infatti che Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury) sono entrati nel cast di Spider-Man: Far From Home. Come noto, la pellicola sarà ambientata dopo Avengers 4, e quindi logica vuole che i due personaggi – che alla fine di Infinity War venivano “polverizzati” dallo schiocco di dita di Thanos – ritornino in qualche modo in vita.

La notizia comunque non coglie di sorpresa i fan più attenti, che hanno notato subito gli hashtag (poi cancellati) utilizzati da Numan Acar quando ha confermato su instagram il suo ingresso nel cast:

Si tratta dell’ennesimo film Marvel per Jackson, che verrà anche ringiovanito digitalmente in Captain Marvel (in uscità il 5 luglio 2019 negli USA) per interpretare un Nick Fury ancora con tutti e due gli occhi nella pellicola ambientata negli anni novanta.

Le riprese di Far From Home sono attualmente in corso in Europa. Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton,

 

Classifiche consigliate