Aquaman non includerà altri personaggi della Justice League

Il regista James Wan ha confermato oggi a Entertainment Weekly che Aquaman non includerà nel cast alcun personaggio della Justice League.

Il film sarà un vero e proprio “standalone”, concentrandosi unicamente sulle avventure di Arthur Curry, senza incursioni da parte di altri supereroi del DCEU:

Volevo mantenere la storia nel mondo di Aquaman, senza dovermi preoccupare di quello che stavano facendo altri personaggi nei loro film e come questo avrebbe influenzato il mio. Il modo migliore era tenere il tutto il più semplice possibile – limitarmi a fare una storia di Aquaman.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione

 

 

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.