Omega Underground riporta in anteprima che uno dei prossimi film dei Marvel Studios sarà girato a giugno 2019 nel Regno Unito. Guardiani della Galassia Vol. 3 doveva essere il primo a partire all’inizio dell’anno prossimo, ma al momento non è chiaro se il film subirà uno slittamento dopo il licenziamento di James Gunn.

Quanto alla pellicola in produzione a giugno, i due progetti papabili sono il sequel di Doctor Strange (già confermato da tempo) e il film di Vedova Nera, che dovrebbero avere entrambi un’ambientazione europea.

Il Mirror getta benzina sul fuoco riportando che il sequel di Doctor Strange sarà girato “la prossima primavera“, perciò potrebbe arrivare nei cinema in una delle due date già programmate dai Marvel Studios per il 2020: il 1° maggio o il 31 luglio.

Quel che è certo che è dopo la partecipazione al primo film e ad altri dell’Universo Cinematografico Marvel, Benedict Cumberbatch otterrà un cospicuo aumento del cachet. Stando alle fonti del sito, l’attore riceverà 7.5 milioni di sterline per il sequel diretto da Scott Derrickson a fronte dei 4.2 milioni totalizzati per la sua partecipazione al primo Doctor Strange, a Thor: Ragnarok e ad Avengers: Infinity War.

Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

 

Consigliati dalla redazione