Variety ha pubblicato i primi dettagli sul tracking d’esordio di The Predator, l’atteso film di Shane Black in arrivo nelle sale statunitensi il 14 settembre.

La pellicola, che nelle intenzioni della 20Th Century Fox dovrà rilanciare la franchise inaugurata nel 1987 con l’iconico film diretto da John McTiernan, dovrebbe incassare una cifra compresa fra i 25 e i 30 milioni di dollari nel primo fine settimana in nordamerica. La prima posizione della chart settimanale pare, dunque, una cosa certa anche grazie alla concorrenza alquanto “debole” in materia di film dalla matrice più marcatamente pop. The Predator si troverà a “lottare” contro A Simple Favor e White Boy Rick tanto che il suo principale concorrente sarà The Nun l’horror della Warner Bros. che a quel punto si ritroverà al secondo week end di permanenza nelle sale.

A seguire potete trovare la tabella di Box Office Mojo con gli incassi dei film della saga di Predator (compresa quella con gli incassi aggiornati all’inflazione).

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Diretto da Shane Black e da lui scritto con Fred Dekker, The Predator ha per protagonisti Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.

Ricordiamo che il film uscirà il 14 settembre negli USA, e il 11 ottobre in Italia.

Consigliati dalla redazione