In occasione dell’IFA di Berlino Tribe presenterà dei nuovi interessanti prodotti ispirati al mondo dell’entertainment, più in particolare provenienti dagli universi di Batman e di Star Wars.

Saranno messi infatti in commercio prossimamente dei nuovi speaker bluetooth portatili a forma di Cavaliere Oscuro e di Darth Vader.

Potete leggere il comunicato stampa ufficiale qui di seguito e vedere le immagini dei prodotti nella gallery:

Tribe partecipa per il quinto anno consecutivo a IFA Berlino – Pad 14.1 Stand 102
IN OCCASIONE DI IFA, TRIBE PRESENTA GLI SPEAKER BLUETOOTH PORTATILI
I personaggi di Batman e Darth Vader in formato tridimensionale da viaggio

Tribe, brand retail di Maikii, azienda specializzata in design, produzione e distribuzione di accessori di elettronica di consumo, presenta all’IFA di Berlino un nuovo prodotto in licenza: lo Speaker Bluetooth portatile dal design tridimensionale.
Saranno i personaggi di Batman e Darth Vader ad inaugurare questa estensione di collezione con la consueta attenzione al dettaglio che ha reso famose le chiavette USB Tribe: anche in questo caso, infatti, forme e colori riproducono fedelmente le caratteristiche distintive di entrambi i personaggi, rileggendo il loro stile iconico in chiave ironica.

Piccoli, leggeri e facilmente trasportabili, gli altoparlanti Bluetooth amplificano e diffondono la musica dallo smartphone o dal tablet trasformando qualsiasi situazione in un’occasione di divertimento o relax. Gli Speaker Tribe sono inoltre perfetti per il viaggio, perché la confezione include anche un laccio da polso con cui è possibile fissarli allo zaino, alla borsa o alla bicicletta.
Utilizzano la tecnologia Bluetooth 4.2 con una portata di 10 metri di raggio e la batteria ha una durata di circa 4 ore di ascolto. Oltre alla riproduzione della musica, questi Speaker Bluetooth consentono di rispondere e parlare al telefono grazie ad un tasto multifunzione e un microfono integrato.

Lo studio e lo sviluppo grafico sono stati affidati ad un designer italiano, come per le tanto apprezzate chiavette USB grazie alle quali l’azienda ha imposto negli anni il suo tratto stilistico. Ancora una volta Tribe propone accessori divertenti dalla forte personalità per rendere originale un oggetto tecnologico che è diventato di uso quotidiano.
Tribe è presente al Pad. 14.1, Stand 102.
Tutti gli articoli Tribe aderiscono ad eccellenti standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica.
Le proposte Tribe sono in vendita sul sito www.tribe-tech.com e presso i migliori rivenditori.

Per maggiori informazioni: Tribe è il brand con cui Maikii, leader nella produzione e distribuzione di chiavi USB, Power Bank e accessori legati al mondo dell’elettronica di consumo, realizza e distribuisce a livello globale i prodotti di oltre 10 licenze. Grazie ad importanti accordi di licenza stretti nel tempo con numerosi brand, tra i quali Disney, Star Wars, Warner Bros, HBO e molti altri, Tribe si è imposta nel mercato retail e copre oggi numerosi settori merceologici tra cui consumer electronics, toys, cartoleria, gift e concept stores.
Maikii è stata fondata nel 2008 da Matteo Fabbrini e Francesco Poloniato. L’azienda ha sede a Treviso ma vanta una rete globale con una sede produttiva in Cina e una sede commerciale a San Francisco, con cui nel 2011 l’azienda ha iniziato a presidiare anche il mercato americano.

INFORMAZIONI TECNICHE
Caratteristiche generali dei prodotti Tribe:
Tutti i prodotti Tribe si contraddistinguono per la forte personalità stilistica, cura del dettaglio estetico, ricerca grafica e selezione di materie prime di qualità.
Tutti gli articoli hanno 2 anni di garanzia Italia e sono conformi alla normativa EN71 sulla sicurezza dei giocattoli e hanno ottenuto le certificazioni CE, ROHS e FCC.

SPEAKER BLUETOOTH
Caratteristiche tecniche:
Versione Bluetooth: 4.2
Range segnale Bluetooth: 10 metri
Misure: 60x44x90 mm
Durata batteria: circa 4 ore di ascolto
Accessori: laccio da polso
Microfono integrato e sistema hands-free call per rispondere e parlare al telefono.
Elementi distintivi: design tridimensionale, meticolosità nei dettagli stilistici, rigidi controlli di qualità, unicità del prodotto.

Classifiche consigliate