L’ennesima ondata di teorie dei fan sul quarto Avengers è cominciata qualche giorno fa con la foto postata su Instagram dai fratelli Russo.

Lo scatto, preso all’interno di un teatro di posa, è accompagnato dal testo “look hard”.

Per vostra comodità lo riportiamo direttamente qua sotto:

 

russo

 

Un paio di giorni fa abbiamo segnalato alcune delle ipotesi segnalate sui social dai e dalle fan dell’Universo Cinematografico Marvel (le potete trovare qua), ma come sempre è Reddit a regalare perle.

Secondo un redditor, l’oggetto che si intravede nella foto instagrammata dai Russo, sarebbe il cannone protonico usato da War Machine nella serie videoludica Marvel VS Capcom.

 

russo

 

A onor del vero, suona alquanto improbabile che i Marvel Studios possano andare a ripescare un oggetto così “esagerato” da un beat’em up crossover popolato dai personaggi della Casa delle Idee e dalle icone della software house di Osaka e, soprattutto, non è neanche detto che il “misterioso oggetto” abbia tutta questa importanza in Avengers 4.

Per scoprirlo dobbiamo aspettare il prossimo anno o, magari, un qualche spoiler di Tom Holland.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate