Come sappiamo Mary Elizabeth Winstead vestirà i panni di Cacciatrice in Birds of Prey,  lo spin-off di Suicide Squad scritto da Christina Hodson con protagonista Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.

Di recente tramite The Wrap l’attrice ha parlato del ruolo che andrà ad interpretare e del progetto:

Imparerò a tirare con arco e frecce – il che è nuovo per me. È davvero eccitante, anche il processo per ottenere la parte lo è stato, è stata un’esperienza molto diversa da quelle che ho passato in genere. Stare con le altre attrici e con la regista e sentire l’energia che c’è dietro, è stata una cosa unica, e sono molto felice di tutto ciò.

Non posso dire di essere una grande lettrice di fumetti, ma quando ho incontrato Cathy Yan, che sta dirigendo il film, ho imparato la storia del personaggio, davvero molto interessante. È un punto emotivo molto forte da cui partire per un personaggio supereroistico.

La Warner Bros. ha fissato la data d’uscita al 7 febbraio 2020, perciò le riprese partiranno a inizio 2019.

La pellicola, tutta al femminile, sarà incentrata su un gruppo di eroine e nemesi dell’universo DC. Oltre ad Harley Quinn, nella pellicola ci saranno Cacciatrice, Black Canary, Renee Montoya e forse anche Cassie Cain. La nemesi dovrebbe essere Maschera Nera.

Nel cast Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell.

Classifiche consigliate