Arriva dalle pagine di Empire la nuova foto di John Wick 3: Parabellum, il terzo capitolo della saga action con protagonista Keanu Reeves in arrivo il 17 maggio 2019.

Nello scatto, che vi proponiamo più in basso, l’iconico personaggio interpretato da Reeves, cavalca letteralmente verso l’azione.

Di questa scena avevamo già avuto modo di parlare a metà luglio, grazie ai video leakati dal set (potete trovare tutto in questo articolo).

Il magazine riporta anche una dichiarazione del regista Chad Stahelski che, pur senza rivelare dettagli fondamentali, specifica che John Wick avrà a che fare con:

Cavalli, cani, gatti, un corvo, dei piccioni, un inseguimento in motocicletta, in macchina, Halle Berry, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, fucili e ninja.

 

Alla regia rivedremo all’opera Chad Stahelski, già regista del secondo capitolo, e alla sceneggiatura tornerà Derek Kolstad. Nel cast vi saranno anche Common, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Halle Berry, Lance Reddick, Asia Kate Dillon, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas.

L’uscita del film è prevista per il 17 maggio 2019.

John Wick: Capitolo 2 è approdato nelle sale statunitensi il 10 febbraio 2017 ed è arrivato il 16 marzo in quelle italiane. Sviluppato con un budget di 20 milioni di dollari, il primo film ne ha incassati in tutto il mondo ben 78. Il secondo, con un budget più elevato di 40 milioni di dollari, è arrivato a quota $171,5 milioni.

Consigliati dalla redazione