Sappiamo già che Brie Larson comparirà nei prossimo film in arrivo dai Marvel Studios, ovvero Captain Marvel e il quarto Avengers.

Stando a quanto pubblicato dall’Hollywood Reporter, l’attrice resterà legata alla divisione cinematografica della Casa delle Idee per un bel pezzo: il suo contratto prevede infatti la partecipazione a ben sette pellicole (altre cinque in aggiunta alle due già note, per una delle quali, Captain Marvel, percepirà un compenso pari a cinque milioni di dollari).

La diretta interessata ha però smentito la cosa su Twitter:

 

Data la generale attendibilità di una pubblicazione come l’Hollywood Reporter, potrebbe trattarsi di un voler evitare di confermare il fatto che Captain Marvel sarà uno dei “volti nuovi” della nuova Fase dell’Universo Cinematografico della Marvel.

Restiamo in attesa di conferme in un senso o nell’altro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.
La sceneggiatura è stata scritta da una squadra stellare di sceneggiatori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside OutIl Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (l’imminente First Man, il film Marvel Studios Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW), e Anna Boden & Ryan Fleck.

Il film è interpretato dall’attrice premiata con l’Academy Award® Brie Larson (RoomKong: Skull Island), Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of UltronThe Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars StoryReady Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (BrotherhoodFast Girls), Gemma Chan (HumansAnimali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (SambáSugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della FolliaThe Last Kingdom), McKenna Grace (TonyaGifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (SpyGrand Budapest Hotel).

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.  Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.