Continuano le riprese del nuovo film di Men in Black con protagonisti Chris Hemwsorth e Tessa Thompson.

La produzione si è spostata in Campania, per la precisione a Ischia Ponte, dove sono previsti tre giorni di riprese (l’ultimo sarà oggi). Lunedì è stata girata una sequenza aerea davanti al Castello Aragonese (che nel film sarà un isolotto, pare a forma di tartaruga), mentre ieri nel borgo di Sant’Angelo è stata girata un’altra scena d’azione coinvolgendo diverse comparse.

Ecco le immagini condivise da Hemsworth:

Ed ecco invece alcuni video delle riprese (che vedono Hemsworth a bordo del motoscafo seguito dall’elicottero con la cinepresa) e immagini varie:

 

Qualche giorno fa, invece, Tessa Thompson ha condiviso una foto insieme a Hemsworth in “costume di scena” nel bel mezzo del deserto:

 

View this post on Instagram

Buds in Black. @chrishemsworth 📷: @cidneyrenee

A post shared by Tessa Thompson (@tessamaethompson) on

 

Nel nuovo MIB, ancora senza titolo, i protagonisti saranno Chris Hemsworth e Tessa Thompson, affiancati da Emma Thompson, Liam Neeson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e Les Twins (Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois).

Scritto da Matt Holloway e Art Marcum, il film verrà diretto da F. Gary Gray e uscirà il 14 giugno 2019 (il 13 in Italia).

Fonte: IlGolfo24,

Consigliati dalla redazione