Nei primi due capitoli di John Wick abbiamo visto un considerevole numero di morti. Ma tale traguardo sarà sfondato in John Wick 3: Parabellum a quanto pare.

Il regista Chad Stahelski, parlando con Entertainment Weekly, ha infatti rivelato che la conta delle vittime probabilmente sarà più alta dei film precedenti.

Qui, inoltre, potete vedere un interessante infografica realizzata da Polygon che mostra tutte le vittime di John nel secondo capitolo del franchise (128 uccisioni, per la precisione).

Alla regia rivedremo all’opera Chad Stahelski, già regista del secondo capitolo, e alla sceneggiatura tornerà Derek Kolstad. Nel cast vi saranno anche Common, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Halle Berry, Lance Reddick, Asia Kate Dillon, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas.

L’uscita del film è prevista per il 17 maggio 2019.

John Wick: Capitolo 2 è approdato nelle sale statunitensi il 10 febbraio 2017 ed è arrivato il 16 marzo in quelle italiane. Sviluppato con un budget di 20 milioni di dollari, il primo film ne ha incassati in tutto il mondo ben 78. Il secondo, con un budget più elevato di 40 milioni di dollari, è arrivato a quota $171,5 milioni.

Consigliati dalla redazione