A metà gennaio era arrivata la notizia che saranno Art Marcum e Matt Holloway a realizzare la sceneggiatura di Masters of the Universe, il film di He-Manche verrà prodotto dalla Sony Pictures e dalla Mattel.

I due, responsabili dello script di Men in Black: International, interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Liam Neeson,  “sostituiscono” David Goyer, autore della precedente bozza di storia e produttore esecutivo della pellicola.

Adesso, grazie a Production Weekly, apprendiamo anche qualche dettaglio sull’inizio delle riprese di una pellicola che la Sony sta tentando da anni e anni di portare sul grande schermo.

A quanto pare le riprese dovrebbero partire alla metà di luglio in quel di Praga.

 

A dirigere il film saranno i fratelli Aaron e Adam Nee che hanno diretto titoli come The Last Romantic e Band of Robbers.

Master of the Universe è già stato adattato in live-action per il grande schermo nel 1987, con Dolph Lundgren nel ruolo di He-Man e Frank Langella nella parte di Skeletor. Il franchise, nato all’inizio degli anni 80,  comprende – oltre alla linea di giocattoli – serie animate, film di animazione, fumetti e videogiochi.

Consigliati dalla redazione