10 Giorni Senza Mamma
di Alessandro Genovesi
7 febbraio 2019
Nonostante le nuove uscite, sale in testa alla classifica italiana di giovedì 10 Giorni senza Mamma, con 237mila euro e un totale di 2.8 milioni di euro: il film cresce molto rispetto a una settimana fa, confermandosi un’ottima proposta per San Valentino.
Seconda posizione per Il Corriere – The Mule, che incassa 196mila euro e sale a 2.9 milioni di euro, mentre debutta al terzo posto Alita: Angelo della Battaglia, con 185mila euro e una buona media. Al quarto posto tiene ancora molto bene Green Book, che incassa 125mila euro e sale a 4.1 milioni di euro. Chiude la top-five Un’Avventura, che incassa 89mila euro.
Debutta al sesto posto Crucifixion – Il Male è stato Invocato, che incassa 82mila euro e ottiene la seconda media della classifica, mentre al settimo posto troviamo La Paranza dei Bambini, con 76mila euro e sale a 145mila euro in due giorni.
Decima posizione per Rex – Un Cucciolo a Palazzo, che apre con 27mila euro.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.