Mancano poche settimane all’uscita di Escape Room nei cinema italiani, ma oggi BadTaste.it vi dà l’opportunità di vedere il thriller psicologico diretto da Adam Robitel (già regista di Insidious – L’Ultima Chiave) in anteprima gratuita a Milano e Roma.

La data è quella di lunedì 4 marzo: alle ore 20:00 si terrà a Milano al cinema CityLife Anteo e a Roma al cinema Quattro Fontane un’anteprima gratuita alla quale si potrà partecipare riservando uno o due posti.

Ottenere i biglietti è molto semplice:

  • Clicca il link sottostante
  • Segui le istruzioni, inserendo nome, cognome, email, numero di posti da riservare e la città
  • Clicca sul link che riceverai via email per confermare la tua partecipazione

Attenzione: come sempre, vi invitiamo a prenotarvi solo se realmente intenzionati a partecipare, per dare l’opportunità a tutti di ottenere i biglietti.

 

RISERVA QUI IL TUO POSTO

 

Protagonisti del film Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani e Yorick van Wageningen.

Escape Room è un thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita. L’uscita nelle nostre sale è fissata al 14 marzo.