È Collider a pubblicare un nuovo scoop su The Suicide Squad, il sequel/reboot scritto e diretto da James Gunn che recentemente ha visto l’ingresso in trattative di Idris Elba per la parte di Deadshot (al posto di Will Smith).

Il sito elenca l’attuale roaster di personaggi che saranno presenti nel film, avvertendo che è ancora possibile che vi sia un ulteriore rimaneggiamento dello script prima dell’inizio delle riprese e che quindi potrebbero esserci delle variazioni nella versione finale:

  • Ratcatcher (Acchiappatopi), ovvero Otis Flannegan, nel film in realtà sarà una donna. È una supercriminale in grado di comunicare con un esercito di topi e abile manipolatrice di veleni.
  • Nanaue (Re Squalo), uno squalo umanoide mutato.
  • Polka-Dot Man (l’Uomo a Pois), è in grado di generare dei pois esplosivi dal suo corpo.
  • Peacemaker, ovvero Christopher Smith, un pacifista diplomatico motivato a portare la pace (tanto da usare la violenza per la sua causa, anche se con armi non letali).

E qui c’è il colpo di scena: numerose fonti, secondo Collider, sostengono che James Gunn desidera affidare la parte di Peacemaker a Dave Bautista, l’attore che lo ha difeso più volte dopo il licenziamento da parte della Disney.

Sempre secondo il sito, Harley Quinn (Margot Robbie) tornerà anche se in un ruolo ridotto, mentre non è ancora chiaro se Viola Davis tornerà nei panni di Amanda Waller e Joel Kinnaman tornerà in quelli di Rick Flagg.

Vi terremo aggiornati!

The Suicide Squad, il sequel/reboot scritto e diretto da James Gunn, uscirà il 6 agosto 2021.

 

Classifiche consigliate