Direttamente dalle pagine di Entertainment Weekly sono approdate in rete le prime immagini ufficiali del nuovo film di Charlie’s Angels diretto da Elizabeth Banks.

La pellicola, secondo quanto dichiarato dalla Banks, non è né un reboot né un remake, bensì una continuazione spirituale degli eventi affrontati nella serie tv degli anni ’70 e nei due film di McG degli anni 2000.

Le tre protagoniste principali sono interpretate da Kristen StewartNaomi Scott (Aladdin) ed Ella Balinska.

Potete vedere le immagini qua sotto:

 

La pellicola, scritta da Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos), vede nel cast Kristen StewartNaomi Scott (Aladdin) ed Ella Balinska (Midsomer Murders); la regista interpreterà anche Bosley. Accanto a loro Patrick Stewart, che sarà un altro Bosley, Noah Centineo, Luis Gerardo Méndez, Sam Claflin e Djimon Hounsou.

Il reboot prenderà le stesse premesse della saga cinematografica originale (basata a sua volta sulla serie tv) e le trasferirà su una scala più globale: la Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con squadre sparse per il globo. Il film sarà dedicato solo a una di queste e a una nuova generazione di angeli.

Il film arriverà il 15 novembre nelle sale americane.

Consigliati dalla redazione