I registi di Avengers: Endgame Anthony e Joe Russo hanno più volte lasciato intendere che tornerebbero alla regia di un film Marvel per l’adattamento di Secret Wars. Ma qual è la storia che vorrebbero portare sul grande schermo gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely?

Jo e Anthony continuano a parlare di Secret Wars” ha ammesso Markus. “E io penso: ‘davvero volete lavorare a un altro crossover gigantesco pieno di personaggi?’. Io preferirei tornare all’impostazione di una storia di un singolo personaggio e partire lì, dall’inizio“.

McFeely ha poi aggiunto: “House of M sarebbe splendido. Ma bisogna meritarselo, perciò potrebbe volerci un po’, sarebbe dura. Non sembra rientri nelle sue abilità [Scarlet Witch]“.

Ha poi proseguito spiegando che nella versione fino ad ora proposta nell’UCM Wanda Maximoff ha meno poteri rispetto ai fumetti.

Le abbiamo strappato via alcuni dei suoi poteri. All’inizio controllava la mente” ha precisato. “Da qualche parte poi c’è un grande film su Moon Knight, ma è complicato“.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

Classifiche consigliate