Naomi Scott è attualmente nelle sale nei panni di Jasmine in Aladdin. Ma presto vedremo la giovane attrice ache in un altro atteso progetto, ovvero il nuovo lungometraggio di Charlie’s Angels diretto da Elizabeth Banks.

Parlando con W Magazine la stessa Banks ha parlato dell’attrice e di cosa dobbiamo aspettarci da lei nel suo film:

Stavo cercando una donna qualunque. Una ragazza della porta accanto che il pubblico potesse guardare e pensare “Se quella ragazza può diventare una Charlie’s Angels allora posso riuscirci anche io”. La gente vedrà molto di lei. Penso che questo sarà un anno epico per Naomi.

La pellicola, scritta da Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos), vede nel cast Kristen StewartNaomi Scott (Aladdin) ed Ella Balinska (Midsomer Murders); la regista interpreterà anche Bosley. Accanto a loro Patrick Stewart, che sarà un altro Bosley, Noah Centineo, Luis Gerardo Méndez, Sam Claflin e Djimon Hounsou.

Il reboot prenderà le stesse premesse della saga cinematografica originale (basata a sua volta sulla serie tv) e le trasferirà su una scala più globale: la Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con squadre sparse per il globo. Il film sarà dedicato solo a una di queste e a una nuova generazione di angeli.

Il film arriverà il 15 novembre nelle sale americane.

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione