Attenzione! La notizia che segue potrebbe contenere spoiler sul film!


 

Non possiamo ancora condividere con voi i segreti di Terminator: Destino Oscuro che, lo scorso settembre, abbiamo appreso durante la nostra lunga e articolata set visit.

Intanto però vi proponiamo un rumour, ancora privo di conferma, pubblicato da HeroicHollywood sul ruolo, anzi, sulla fine che Skynet potrebbe aver fatto in questa pellicola che, lo ricordiamo, si pone come sequel diretto di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, ignorando quindi le altre pellicole – e la serie tv – arrivate poi.

Stando a quanto segnalato dal sito, la distruzione di Skynet vista nel secondo episodio è andata effettivamente a buon fine. Sarah e John Connor sono riusciti a debellare “il giorno del giudizio”, quindi Destino Oscuro si svolge in una linea temporale differente da quella che avrebbe portato alla nascita della temibile IA.

Ma c’è una nuova minaccia all’orizzonte, Legione, di cui al momento si ignorano specifiche e dettagli. Eppure sembra mettere a repentaglio la sicurezza del genere umano in maniera analoga a Skynet e bisognerà, naturalmente, combattere. La chiave di volta della situazione sarà Daniella “Dani” Ramos, interpretata da Natalia Reyes. È ovvio specificare che è lei a dover essere salvata e che è lei la preda di Rev-9, l’avanzatissimo Terminator interpretato da Gabriel Luna, spedito indietro nel tempo per eliminarla. Ma la resistenza ha mandato a proteggerla Grace, cyborg interpretato da MacKenzie Davis. Sarah Connor coinvolgerà poi i suo vecchio amico, il T-800, per aiutarli nella missione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate